NewsPagina NazionalePolitica

Dimissioni Di Maio, Di Stasio: “Adesso capiremo chi ama il MoVimento”

Le dichiarazioni della deputata Iolanda Di Stasio

“Per un anno e mezzo c’è stato chi ha preferito lasciar parlare il proprio lavoro all’ego personale e Luigi è sicuramente uno di questi.

Non si è mai risparmiato, anche quando questo costava sacrifici, ma ha sempre anteposto gli italiani alle poltrone, ai giochi politici, alla sua stessa vita. Ha subito attacchi strumentali fino ad arrivare alla sua famiglia, ma non ha mai mollato. Questo significa essere Portavoce. 

Essere portavoce significa essere a servizio della collettività, mettere al centro il bene comune, macinare chilometri, centinaia di chilometri e non risparmiarsi mai. Essere portavoce significa anche rispettare, con coerenza, quello che hai stipulato di fronte gli italiani che ci hanno permesso di essere qui: dal tagliarci lo stipendio, passando per il rafforzamento della democrazia diretta, a lavorare per realizzare il nostro programma! 

Questa fase farà finalmente capire a tutti noi chi ama il MoVimento 5 Stelle, chi è disposto a sacrificare se stesso per il progetto comune, per gli italiani, per la nostra visione del mondo. Quello che ci ha sempre contraddistinto da tutti è essere noi stessi, nel bene e nel male. Possiamo essere descritti come sprovveduti, come incompetenti, ma di noi non diranno mai di essere corrotti. 

Il MoVimento che amo ora chiede l’aiuto di tutti noi ed è arrivato il momento di lasciare le parole date in pasto a qualche giornale, ai fatti! E nessuno avrà più un capro espiatorio dietro cui rifugiarsi.”

Così su Facebook la deputata Iolanda Di Stasio, facilitatore nazionale per Affari Esteri del MoVimento 5 Stelle

Qui il link: https://www.facebook.com/iolandadistasio/photos/a.2266854293601516/2829790503974556/?type=3&theater

Luigi Di Maio. In alto Iolanda Di Stasio
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.