• Mar. Ott 26th, 2021

Diocesi Teano-Calvi. Organizzato un pellegrinaggio per i giovani: arrivo a Teano il 2 settembre

DiThomas Scalera

Ago 29, 2016
giubileo
I giovani della Diocesi di Teano-Calvi andranno in pellegrinaggio a Teano

“Strada Facendo”, #giubileodeigiovani, è l’inziativa organizzata dalla Diocesi di Teano-Calvi. Tutti i giovani dell’Alto Casertano partiranno in un pellegrinaggio che avrà come punto d’arrivo la Cattedrale di Teano. I punti di partenza sono Casafredda, Caianello, Riardo, bivio di Calvi e il santuario di S. Antonio di Teano.  I fedeli giungeranno a Teano venerdì 2 settembre alle ore 21.

Un’occasione di aggregazione per i giovani credenti dell’Alto Casertano che avranno modo di riflettere e confrontarsi sulle tematiche spirituali attraverso il pellegrinaggio, una caratteristica forma di devozione che ha una lunga trazione in Europa.

Per info: clicca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru