• Gio. Lug 18th, 2024

Disabilità, la Cisal: “Vescovo Spinillo coraggioso e lungimirante”

Le dichiarazioni del Segretario della Cisal Caserta Ferdinando Palumbo

AVERSA. “L’appello del Vescovo Angelo Spinillo volto a favorire la concessione del Centro Caianello di Aversa alle famiglie che vivono la condizione della disabilità è un atto coraggioso ed autorevole”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario della Cisal Caserta Ferdinando Palumbo commentando le parole dell’alto prelato campano che dalle pagine del Mattino aveva espresso stima all’associazione Max Weber e sostegno al “Progetto Sollievo” del Dottor Gentile. “Per una volta – ha chiosato il sindacalista – al rito del lamento messo sovente in campo dagli attori sociali a margine dei tavoli tematici istituiti presso gli enti locali, si sostituisce la proposta concreta. Ad Aversa come nel resto della provincia è tempo che la classe politica superi le deleterie logiche di appartenenza, per sostenere la rinascita di questi territori; lo status quo deve necessariamente lasciare spazio alla visione, anche perché quanto proposto e dichiarato sinora dalla cosiddetta classe dirigente non ha sortito effetti rilevanti”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!