NewsPagina NazionalePoliticaSocietà

Disabilità, Toscano (Vox Italia): “Nostro impegno forte per dare risposte e certezza dei diritti”

Le parole del presidente nazionale di Vox Italia Francesco Toscano

“Metteremo al centro del nostro programma politico la necessità di mettere in campo azioni finalizzate alla certezza dei diritti per le persone con disabilità e per le loro famiglie”. Lo ha affermato il presidente nazionale di Vox Italia Francesco Toscano che ha annunciato come l’ufficio di presidenza del movimento da lui guidato stia elaborando delle linee guida per intervenire a favore del mondo della disabilità

“Il senso etico e il valore di uno Stato – ha aggiunto Toscano – si basano sul rispetto della persona e sulla capacità di supportarla quando si trova in difficoltà”. “Quello dell’assistenza ai disabili – ha concluso – è un tema su cui si specula molto, ma si agisce poco. Per noi è una priorità”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.