• Sab. Giu 25th, 2022

Italia eliminata dalla Macedonia del Nord. Mondiale addio

Niente Mondiale per la seconda edizione consecutiva. L’Italia perde 1-0 a Palermo con la Macedonia del Nord e non andrà in Qatar. Gli azzurri dominano, sprecano e vengono puniti al 92′ da un gran gol di Trajkovski. I macedoni giocheranno la finale contro il Portogallo. Delusione tremenda. Un disastro!

IL TABELLINO

Italia-Macedonia del Nord 0-1
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini (44′ st Chiellini), Bastoni, Emerson; Barella (32′ st Tonali), Jorginho, Verratti; Berardi (44′ st Joao Pedro), Immobile (32′ st Pellegrini), Insigne.
Ct: Mancini
Macedonia del Nord (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkoski (41′ st Ristevski), Musliu, Alioski; Churlinov, Ademi (13′ Ashkovski), Bardi, Nikolov (13′ st Spirovski); Trajkovski, M. Ristovski (27′ st Miovski).
Ct: Milevski
Arbitro: Turpin
Marcatori: 45’+2 st Trajkovski (M)
Ammoniti: Spirovski (M)
Espulsi:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale