News

Frattamaggiore. Quattordicenne muore per arresto cardiaco

Città in lutto per la morte del giovanissimo

Tantissima la disperazione in città per la morte del giovanissimo

FRATTAMAGGIORE. Lacrime, ma soprattutto disperazione per la morte del giovanissimo quattordicenne V.P. figlio del consigliere comunale di maggioranza della città di Frattamaggiore Giuseppe Pezzella. La morte del giovanissimo teeneger è avvenuta stanotte. Lacrime, rabbia ma soprattutto disperazione sono questi sentimenti che da stanotte sono diffusi purtroppo in città, nessuno tra gli abitanti della zona riesci ancora a capacitarsi per la notizia della morte del ragazzo, tutti ancora sono increduli, tutti conoscevano il giovanissimo quattordicenne. Dalle prime testimonianze che arrivano dalla città sembra che la causa della morte del quattordicenne sia stato un forte arresto cardiaco a colpirlo strappandolo all’affetto dei suoi cari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.