AmbienteFlashNewsNews breviplanetmagazine.it

Dissesto idrogeologico in Italia

Al primo posto la Basilicata

Le dichiarazioni di Donato Ramunno (Fdi)

Di dissesto idrogeologico se ne discute e parla sempre più frequentemente soprattutto negli ultimi anni ma ciò che ancora non si conosce è  la triste certezza che la Basilicata si colloca al primo posto delle regioni italiane a rischio. A tal proposito dichiara Donato Ramunno (Fdi):« Occorre provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria costante, per tale motivo gli addetti alla forestazione devono diventare risorse strutturate, non occasionali. L’Università degli Studi di Basilicata dovrebbe ampliare l’offerta formativa con percorsi di studio in geologia applicata e geomorfologia»

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Ambiente

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: