Notizie

Dissesto provinciale: giovedì mobilitazione in tutte le scuole della provincia di Caserta

Gli studenti della provincia protestano a Caserta contro il dissesto.

Si è tenuto nel pomeriggio un incontro tra i rappresentati degli istituti della provincia di Caserta. Gli studenti sono da mesi in lotta contro il dissesto provinciale che penalizzerà le scuole che dipendono dalla provincia. Nelle scorse settimane gli studenti avevano tenuto una manifestazione a Caserta a cui hanno partecipato migliaia di persone. Secondo quanto riferito dal collettivo Studenti in rotta contro la bancarotta giovedì una delegazione di rappresentati sarà ricevuta in provincia. Per questa data gli attivisti in lotta intendono promuovere delle assemblee in tutti gli istituti. L’intento è quello di avviare, a seconda delle risposte che i rappresentanti riceveranno, una mobilitazione permanente da parte di tutti gli studenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.