Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

San Felice A Cancello. Clamoroso in città: distruggono l’intero bar, rubano il bottino e festeggiano con la birra

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

SAN FELICE A CANCELLO. Erano le tre della notte scorsa quando una banda di delinquenti è entrata nel Passariello lounge bar.

I balordi hanno distrutto  tutto ciò che gli passava tra le mani e rubando due computer, una tv, un notebook, un espositore di gomme e una slot machine con all’interno la super cifra di  1800 euro.

Un colpo perfetto, curati tutti i minimi dettagli.  I ladri hanno caricato la merce dentro un furgone per poi clamorosamente scappare facendo perdere le proprie tracce. Le persone componenti della gang erano sette, tutti a volto coperto. Prima di scappare i ladri hanno brindato con le birre per festeggiare il colpo riuscito. Per i proprietari dopo la scoperta, c’è la rabbia ma soprattutto la delusione per i danni che ammontano a diverse migliaia di euro.

Leggi anche:

Casagiove. Lupin colpisce ancora. Forzato due notti fa un box in Via Della Costituzione

Nuovo furto dei pneumatici a Casagiove: brutto risveglio in via Don Bosco

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close