• Mer. Mag 18th, 2022

Le dichiarazioni di Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva in Regione Campania

«La data del 30 aprile non sarà più uno spauracchio per le famiglie dei ragazzi con disturbi dello spettro autistico. Il Consiglio di Stato, con un’articolata sentenza, ha messo la parola fine a tutti i contenziosi in atto normalizzando l’erogazione delle terapie, archiviando definitivamente la questione delle proroghe. Nei prossimi giorni il direttore dell’Asl Ferdinando Russo pubblicherà un’apposita delibera che recepirà le decisioni del Consiglio di Stato, e che, soprattutto restituirà serenità alle famiglie alla quali sarà garantita continuità terapeutica, requisito fondamentale per affrontare i disturbi dello spettro autistico». Lo rende noto Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del Gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa