• Mar. Ott 26th, 2021

Prima divisione femminile: risultati e classifica dopo la 13° giornata di campionato

DiThomas Scalera

Mar 14, 2016

volley-pallavolo-generico-pallone_1000409sportal_news11
La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di prima divisione femminile non è ancora terminato, dal momento che alcune gare sono state rinviate; ma vediamo fino ad adesso nel dettaglio cosa è successo:
L’Alp Volley Aversa riesce a battere con il risultato netto di 3-0 la squadra sammaritana, Panda Volley, rimanendo stabile al quarto posto in classifica con 25 punti; mentre la Dolphin Volley Carinola ancora non riesce a vincere nessuna gara, infatti anche questa settimana perde la gara contro la Granvolley Sparanise rimanendo, così. in fondo alla classifica con 0 punti.
La Volalto Aversa riesce, con difficoltà, a vincere contro il Volley Casapulla con il risultato di 3-2 rimanendo stabile al 5° posto in classifica con 22 punti.
Il Derby Caleno tra Pallavolo Calvi Risorta e Granvolley Pignataro è stato spostato a giovedi 17 Marzo ore 19.00.
Risultati 13° giornata
ALP Volley Aversa – Panda Volley 3-0
Volley Casapulla – Volalto Aversa 2-3
Pallavolo Calvi Risorta – Granvolley Pignataro RINVIATA AL 17/03
Granvolley Sparanise – Dolphin Volley Carinola 3-0
Volalto S. Nicola – ASD Volley Caserta
Per la classifica visitare www.sportpignataro.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru