• Sab. Mag 21st, 2022

Tennis, Djokovic espulso dall’Australia

Novak Djokovic non giocherà gli Australian Open. La Corte Federale ha deciso all’unanimità per la cancellazione del suo visto e, anche, per la sua espulsione dall’Australia. I giudici hanno confermato la decisione presa venerdì dal ministro dell’immigrazione: adesso il tennista serbo dovrà rimanere in stato di fermo fino alla sua espulsione. Confermata la motivazione di non essere vaccinato contro il Covid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale