Tennis, Djokovic espulso dall’Australia
Novak Djokovic non giocherà gli Australian Open. La Corte Federale ha deciso all’unanimità per la cancellazione del suo visto e, anche, per la sua espulsione dall’Australia. I giudici hanno confermato la decisione presa venerdì dal ministro dell’immigrazione: adesso il tennista serbo dovrà rimanere in stato di fermo fino alla sua espulsione. Confermata la motivazione di non essere vaccinato contro il Covid.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.