Novak Djokovic conquista anche l’oro olimpico ed entra nella storia dello sport
Novak Djokovic nella leggenda dello sport mondiale. Il serbo, che ha superato Carlos Alcaraz in due set (7-6 7-6) sul Philippe-Chatrier del Roland Garros, conquista il primo oro della sua carriera alle Olimpiadi. Il 37enne raggiunge così l’ennesimo traguardo della propria fantastica carriera finendo il match in lacrime: per lui si tratta della seconda medaglia in una manifestazione a cinque cerchi dopo il bronzo del 2008. Uno dei più grandi tennisti, ma anche sportivi, di sempre!
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.