Breaking NewsEconomiaPagina NazionalePolitica

Dl semplificazioni, Conte: “Ok a 130 opere strategiche per il rilancio”

Il premier Giuseppe Conte: “E’ il trampolino di lancio dell’Italia”

Il decreto semplificazioni “è il trampolino di lancio di cui l’Italia ha bisogno in questo momento”. Così il premier Giuseppe Conte, che in conferenza stampa spiega che sono 130 le opere strategiche inserite in “Italia veloce”, il piano di investimenti per il rilancio: sono inclusi interventi che vanno dai porti alle direttrici ferroviarie, dagli aeroporti alle città metropolitane fino al potenziamento di strade e autostrade. Il presidente del Consiglio enuncia il decreto: “Appalti semplici e veloci con affidamento diretto sotto i 150mila euro”. Ma anche “danno erariale solo per dolo, puniamo chi non opera”.

🔴 Dl Semplificazioni, conferenza stampa in diretta 🔴

Gepostet von Giuseppe Conte am Dienstag, 7. Juli 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.