• Ven. Mar 29th, 2024

Doccia gelata nel finale. Prima la rimonta, poi la beffa per la Casertana

Prima la rimonta, poi la beffa. La Casertana cade con un rocambolesco 3-4 davanti ai propri tifosi. Primo tempo sottotono, ripresa nel segno di una reazione rabbiosa che porta i falchetti dall’1-3 al 3-3. Ma all’86′ arriva la doccia fredda con il gol di Mignanelli.

LA GARA – Partenza su ritmi blandi. Fino al 22’ quando dopo un errore difensivo, Blondett cerca di recuperare su Bismark commettendo fallo da rigore. Sul dischetto va Pacilli e non fallisce. La reazione rossoblu porta all’occasione che vede Cigliano inserirsi in area e trovare la respinta con i piedi di Valentini. Al 32’ arriva il pareggio di Meola su spunto di Castaldo. Ma la gioia dura pochissimo, perché arriva il secondo rigore per la Viterbese per un fallo di Pascali. E Pacilli anche questa volta non fallisce. Prima del riposo le reti diventano tre con il diagonale di Tsonev. Nella ripresa la Casertana spinge con il piede sull’accelerato e riesce ben presto a riaprire la gara. Questa volta il rigore è per i falchetti, per un fallo di mano di Coda. Castaldo non fallisce e infiamma la gara. Zito sale in cattedra al 64’ firma il meritato pareggio. La Casertana la vuole vincere. E le occasioni non mancano. Castaldo prima non riesce ad agganciare un cross tagliato di Cigliano. Poi tenta la difficile girata al volo che si alza sulla traversa. Ma nelle battute finale, ecco l’ennesima doccia gelata. Mignanelli sfugge alla difesa e trafigge Adamonis.

CASERTANA-VITERBESE 3-4

CASERTANA: Adamonis; Blondett, Pascali, Lorenzini; Meola, Romano, Vacca, De Marco (84’ Santoro), Zito; Cigliano, Castaldo. A disp: Zivkovic, Ciriello, Matese, Gonzalez, Genovese, Moccia, Leonetti, Zaccaro. All. Di Costanzo- Esposito

VITERBESE: Valentini; Atanasov, Rinaldi, Coda (67’ Sini); Zerbin (36’ De Giorgi), Baldassin, Damiani, Tsonev (56’ Cenciarelli), Mignanelli; Pacilli (56’ Polidori), Bismark (67’ Vandeputte). A disp.: Demba, Sperandeo, Milillo, Coppola, Luppi, Artioli, Molinaro. All. Calabro

RETI: 22’ Pacilli su rig. (V), 32’ Meola (C), 34’ Pacilli su rig. (V), 47’pt Tsonev (V), 54’ Castaldo su rig. (C), 64’ Zito (C), 86’ Mignanelli (V)

ARBITRO: Paride Tremolada di Monza

NOTE: Ammoniti: Blondett, Santoro (C); Damiani, Sini, Mignanelli (V).

Fonte: Casertana F.C.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!