• Gio. Mag 19th, 2022

Il giovane di Sant’Antimo era arrivato in gravissime condizioni in ospedale ad Aversa.

AVERSA. Purtroppo è morto il giovanissimo padre di Sant’Antimo, l’uomo 37 anni Saverio Pirozzi è deceduto presso il plesso ospedaliero “Moscati” di Aversa. Il ragazzo si è schiantato senza via di scampo in via Caravaggio la sera tra mercoledì e giovedì in sella ad uno scooter. Lo sfortunato aveva impattato violentemente contro una Fiat Punto guidata da una donna di 55 anni, l’auto stava effettuando l’inversione di marcia. Il ragazzo è deceduto, purtroppo lascia la sua famiglia nella completa disperazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru