• Sab. Apr 20th, 2024

“Domenica di carta, 05 ottobre 2014” – La voce dei libri

DiThomas Scalera

Set 30, 2014

DOMENICA DI CARTA MARATONA DI LETTURA jpeg

Maratona di lettura

La Biblioteca universitaria di Sassari partecipa al progetto di apertura straordinaria, predisposto per le biblioteche e gli archivi, dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, che si svolgerà su tutto il territorio nazionale domenica 05 ottobre 2014.

Nell’arco della giornata si darà corso, con il coinvolgimento del pubblico presente, alla lettura del testo Alberi erranti e naufraghi dello scrittore Alberto Capitta, vincitore del “Premio Brancati” (2013), e “Libro dell’anno” di Fahrenheit in onda su Radio3, il più importante programma radiofonico italiano dedicato ai libri. Sarà presente l’autore.

L’occasione permetterà di visitare l’esposizione di significativi documenti bibliografici posseduti dalla Biblioteca e i locali della nuova sede, recentemente inaugurata, all’interno dell’ex Ospedale di piazza Fiume.

Programma

Domenica 05 ottobre 2014

Maratona di lettura del libro Alberi erranti e naufraghi dello scrittore Alberto Capitta

Orario maratona lettura: dalle 10 alle 13,15, dalle 15 alle 18,15

Visita guidata: dalle 13,15 alle 14; dalle 18,15 alle 19

Si allega locandina

Referente comunicazione evento

Funzionario Bibliotecario Daniela Canopulo

[email protected]

Tel. 079 235179

[email protected]

Sito web: http://www.bibliotecauniversitariasassari.beniculturali.it

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!