Alto CasertanoMateseNews

Domenica di controlli sul lago Matese, Girfatti: “Urge piano parcheggio e segnaletica”

Le parole del presidente del Parco regionale del Matese Vincenzo Girfatti

MATESE. Domenica di controlli sul Lago Matese. Il presidente Vincenzo Girfatti in persona, accompagnato dalla Polizia Provinciale, ha voluto toccare con mano le problematiche legate alle difficoltà organizzative invitando molti turisti a spostare sulla provinciale le proprie auto parcheggiate direttamente sul Lago.

“Ho potuto constatare, – ha dichiarato Girfatti quanti problemi crea l’assenza di un piano relativo ad un’area parcheggio per fruire del Lago, cosa che ho chiesto ad un ordine professionale. Non è più differibile, poi, l’istallazione di tabelle segnaletiche, lancerò perciò una campagna di crowdfunding per raccogliere risorse e sensibilizzare la cittadinanza”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.