• Lun. Ott 18th, 2021

Domenica il mercatino di Natale a Pietramelara

DiThomas Scalera

Dic 7, 2014
Associazione Meravigliosamente
 
Pietramelara. Dopo il grande successo di Terrore al borgo alla fine di ottobre, l’associazione socio culturale Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione culturale Amadeus, organizza la terza edizione del mercatino di Natale che si svolgerà domenica 14 dicembre in via Roma e in piazza San Rocco a Pietramelara. Sarà una occasione per offrire a tutti i visitatori una vasta scelta di prodotti da acquistare. Oltre ai classici stand natalizi, quest’anno il mercatino di Natale si articolerà anche in un percorso itinerante che comprende arte, musica, giochi di strada e animazioni per bambini. I ragazzi dell’associazione Meravigliosamente hanno preparato un ricco programma che va dalla musica live con il giovane gruppo pietramelarese degli Algo/Ritmo (Mario D’Ovidio alla voce, Antonio Martino e Antimo Fascia alle chitarre e Luca Barriciello alle percussioni) a un concerto realizzato dall’associazione Amadeus. Sarà presente anche l’arte con il progetto artistico denominato Speed Art con Mario Natale, Francesco Zarone all’accompagnamento chitarra e Giovanni Mallino Mancino alla voce narrante. Inoltre, spazio alla coreografia danza, ideata e realizzata da Miriam D’Ambrosio. Un percorso studiato nei minimi dettagli dagli organizzatori, con l’intenzione di far respirare l’atmosfera natalizia. L’appuntamento col mercatino di Natale a Pietramelara è per domenica 14 dicembre in via Roma e in piazza San Rocco a Pietramelara. Infine, pochi giorni fa è stato allestito un albero di Natale in piazza San Rocco, gentilmente donato dalla famiglia Muzzo Antonio, e la stessa associazione Meravigliosamente ha lanciato una simpatica iniziativa: ‘riciclando addobbiamo’, che ha coinvolto i bambini delle scuole elementari che hanno realizzato delle decorazioni originali, fatte con materiale riciclato, per addobbare l’albero. 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru