• Mer. Apr 24th, 2024

Domenico Valentino riparte dal Pala San Quirico di Asti

Mr Tatoo sul ring incontrerà Nestor Amilkar Maradiaca

Ad Asti è sfida aperta tra il marcianisano e il nicaraguense

ASTI. Venerdi 21 febbario 2020 al Pala San Quirico di Asti, andrà in scena la grande boxe. Infatti oltre al Main Event, che vedrà la disputa per il vacante titolo italiano dei pesi medi professionisti, fra i “Big” impegnati a rappresentare la categoria dei pesi leggeri pro, ci sarà anche Domenico Valentino, detto Mirko, sul ring Mr Tatoo (8-1-0)-1ko. Lo sfidante sarà il giovanissimo nicaraguense Nestor Amilkar Maradiaca [8(4ko)-5(2ko)-1]. Nonostante la sfida sia una sottoclou, fa sul serio l’esperto pugile marcianisano, reduce dalla combattuta sconfitta con il pugile italo-belga Francesco Patera (22-3-0) nel match che all’Allianz Cloud di Milano dello scorso 25 ottobre 2019, ha visto quest’ultimo mantenere la cintura di Campione europeo dei pesi leggeri, tra le critiche arbitrali. Stessa sorte è toccata al pugile nicaraguense, anch’egli affamato di vittoria dopo la sconfitta dello scorso 27 novembre 2019, dove all’Hotel  “El Panama” di Panama City è stato battuto per ko alla prima ripresa dal pugile panamense Jose Nunez, alias “Magnifico” (11-0-1). Insomma la parola d’ordine è: “cercasi riscatto” e il nostro Mr Tatoo, forgiato dalla grandissima esperienza dilettantistica che in questi anni l’ha reso campione, dimostrerà di esserne un vero “ricercatore”.

Fonte

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!