• Lun. Ott 18th, 2021

Don Salvatore D’Angelo: messa in ricordo del fondatore del Villaggio dei Ragazzi

Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, messa in ricordo di don Salvatore D’Angelo

In occasione dei 21 anni dalla dipartita di “don Salvatore d’Angelo“, la Fondazione Villaggio dei Ragazzi organizza la celebrazione della Santa Messa in Ricordo”.  Il Rito liturgico, che si terrà Domenica 30 Maggio p.v., sarà presieduto da S.E. Rev.mo Mons. Pietro LagneseVescovo della Diocesi di Caserta.

In conseguenza delle prescrizioni anti – Covid 19, in Chiesa potrà essere presente un numero limitato di studenti e dipendenti. Il Sacro rito potrà essere seguito in diretta multi – streaming sulle pagine “𝙑𝙞𝙡𝙡𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤” 𝙚 “𝙉𝙚𝙬 𝙍𝙖𝙙𝙞𝙤 𝙉𝙚𝙩𝙬𝙤𝙧𝙠”  

https://www.facebook.com/villaggiodeiragazzi/
https://www.facebook.com/NewRadioNet/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa