• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Donna in dolce attesa accoltellata dal compagno

Sessa Aurunca. Spettacolo di beneficenza di Sipario Caranese, in scena venerdì sera leggi tutto: https://www.v-news.it/006dc4f6b0e735e075682efbdb5252b5/

L’aggressione al culmine di una violenta lite: la polizia vuole vederci chiaro

Teatro dell’aggressione via Giovanni Amendola in città

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Una violenta lite tra innamorati quella che la testata giornalistica http://www.casertanews.it/cronaca/ragazza-incinta-accoltellata-fidanzato-santa-maria-capua-vetere.html?fbclid=IwAR1a5fc9DexPtLLwULQDir5lQRtK5T-aktR_QFFcSD2sod6ttVBj6U3KabY ha riportato pochi minuti fa. L’ episodio è avvenuto nella serata di lunedì, l’ennesimo scontro per banali motivi che poteva finire in tragedia per la coppia. È quanto accaduto in via Amendola, a Santa Maria Capua Vetere, nell’appartamento preso in affitto da poco da un coppia: il ragazzo, a seguito di una discussione con la compagna incinta, l’ha infatti ferita ad un braccio brandendola violentemente un coltello da cucina.

Una lite violentissima che ha messo paura lunedì sera nella zona tra i residenti, tutti hanno temuto il peggio all’interno della casa.

La fidanzata, è stata prontamente trasportata al vicino ospedale ‘Melorio’ per i primi soccorsi. Non era la prima volta ribadiscono i residenti che giovani fidanzati discutevano animatamente. Per fortuna le conseguenze maggiori sono state evitate grazie all’intervento della Volante della polizia, allertata dai vicini.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!