Agro AversanoAversacampaniaCronacaNews

San Cipriano d'Aversa. Donna tenta il suicidio alla stazione di Albanova, salvata in extremis dai passanti

La donna era disperata per la morte drammatica della figlia

La donna è stata ricoverata presso il plesso ospedaliero ‘Moscati’ di Aversa

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Un sabato sera drammatico quello vissuto dai tanti viaggiatori alla stazione ferroviaria di Albanova. Una donna di 50 anni ha tentato un gesto estremo sui binari della stazione ferroviaria, la donna di San Cipriano d’Aversa è stata salvata in extremis dai passanti che erano presenti al momento del gesto estremo. La donna era disperata per la morte della figlia, già da tempo aveva minacciato il gesto estremo, arrivata in auto alla stazione, è scesa dalla sua vettura tentando quindi di lanciarsi sui binari ferroviari.

Per fortuna i passanti che erano presenti hanno evitato il peggio, la sfortunata è stata ricoverata presso il plesso ospedaliero ‘Moscati’ di Aversa, non ha riportato ferite.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.