• Sab. Apr 20th, 2024

Donnarumma, la papera fa il giro del mondo: web e social impazziti

L’errore di Gigio Donnarumma costa l’eliminazione del PSG dalla Champions. E anche la stampa lo attacca

Gigio Donnarumma nella bufera per l’eliminazione del PSG dalla Champions League. L’ex portiere del Milan ha commesso un errore pochi istanti prima del gol dell’1-1 del Real Madrid (la partita è poi terminata 3-1, tripletta di Benzema). I parigini vengono eliminati agli ottavi dalla coppa dalle grandi orecchie dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata e dicono addio anche per quest’anno, e con l’ennesima sontuosa campagna acquisti, al sogno di alzare la Champions.

La stampa transalpina, ma pure quella italiana ed internazionale, non perdonano la grave incertezza di Donnarumma. Fioccano anche critiche pesanti e 2 in pagella. Tra le ricerche sul web, papera Donnarumma è tra le frasi più digitate. E non va meglio nemmeno sui social dove da ieri sera sono iniziati a circolare meme e video ironici che sottolineano la papera del portiere della Nazionale. Tra quelli più scatenati, ovviamente, i suoi ex tifosi del Milan.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!