• Lun. Ago 8th, 2022

Dopo 3 anni torna il Monte>Wave a Pignataro Maggiore: live il 3 settembre

Torna dopo un’assenza forzata di 3 anni il Monte>Wave, la più longeva rassegna di musica indipendente in provincia di Caserta organizzata dal 2007 dall’associazione culturale “La Città del Sole” di Pignataro Maggiore. La 13esima edizione è in programma il prossimo 3 settembre nella storica location di Monteoliveto a Pignataro. Lo staff ha già aperto le iscrizioni per band emergenti, che andranno a comporre la line-up in apertura all’ospite finale – ancora da annunciare. Le band, gli artisti e i progetti musicali potranno proporsi fino al prossimo 5 agosto, data di chiusura dopo la quale verranno selezionati i prossimi partecipanti. Per iscriversi basta inviare all’indirizzo posta@lacittadelsole.eu entro la data di scadenza: materiale biografico, audio e/o video (anche in forma di link web), scheda tecnica progetto musicale, contatti telefonici e una foto. L’attesa per la piccola grande kermesse è già tanta, per un appuntamento diventato irrinunciabile che ha visto calcare sul palco centinaia di band indipendenti e artisti come ‘A67, Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali&Rossofuoco, Diaframma, Rfc, Pan del Diavolo, The Niro, Pierpaolo Capovilla.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa