• Gio. Apr 25th, 2024

Doppia sconfitta casalinga per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

Due sconfitte interne per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA  AURUNCA (Di Genesio Tortolano). Ennesime sconfitte per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa nei campionati di serie B/1 e C/2  per quanto concerne il turno casalingo. La squadra di serie B/1, cade ancora una volta per 4 – 5 contro il club pugliese della provincia di Bari del T.T. Grotte Castellana. Sconfitta che brucia, sia per il morale, che per quanto concerne la classifica, poichè non non è  riuscita a compiere il primo passettino in avanti. Notevole è il rammarico sottolineato dalle parole del coach aurunco Pino Sanvitale: “L’amarezza è evidente ed in forma decisamente considerevole, in quanto i miei ragazzi sono stati sempre in vantaggio nel punteggio, ma non hanno saputo gestire la situazione, subendo il ritorno degli avversari trasformatosi in  rimonta. L’obiettivo di portare a casa la prima vittoria, è fallito e ci sono costate care le fasi finali. Buono il match di Riccardo Varone con i suoi tre punti ed uno di Pasquale Vellucci. Ora, alla luce di questo ulteriore ko, la strada che conduce alla salvezza si fa sempre più dura, impervia, in salita, complicata e lastricata di ostacoli. Le note dolenti, giungono anche per la squadra di serie C/2, travolta dal T.T. Frassati Napoli con il punteggio di 1 -5. I ragazzi, prosegue il tecnico aurunco Pino Sanvitale, hanno dovuto chinare la testa e soccombere al cospetto di un team come quello partenopeo che punta alla vittoria finale. L’unico piccolo e flebile sorriso lo ha regalato Davide Sullo, conquistando il punto della bandiera. Per quanto concerne l’ultima nostra formazione, quella militante in serie D/2, giocherà domani contro T. T Cus Caserta. Il campionato, conclude Sanvitale si fermerà per consentire la disputa di alcuni importanti tornei e riprenderà il 3 di Dicembre”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!