Breaking NewsNewsSocietàTecnologia

Down di Whatsapp e Instagram, ecco cosa sta succedendo

Momentaneo blocco delle piattaforme

È di pochi minuti fa la notizia del blocco di due tra i più popolari social media. Sono momentaneamente offline la piattaforma di messaggistica Whatsapp e l’app di contenuti visivi Instagram a causa di un malfunzionamento delle piattaforme. Il team di Facebook è in questi minuti al lavoro per cercare di risolvere il problema.

In poco tempo migliaia di utenti si sono riversati su Twitter e Facebook facendo ampio utilizzo soprattutto di hashtag quali #whatsappdown e #instagramdown per indicare l’improvviso blocco dei social. Numerose le segnalazioni in tutta Italia, il sito DownDetector ha confermato il momentaneo blocco dei social media.

Lo stesso DownDetector ha confermato pochi minuti fa anche il momentaneo inutilizzo di Messenger, app di messaggistica legata a Facebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.