• Lun. Ott 25th, 2021

Dragoni. Ampliamento del cimitero, sabato l'amministrazione comunale incontra i cittadini

DiThomas Scalera

Mar 9, 2016

comune_dragoni2
DRAGONI. Previsto programma di ampliamento del cimitero del Comune di Dragoni. L’amministrazione comunale, condotta dal sindaco Silvio Lavornia, nel pomeriggio di sabato incontrerà i cittadini per verificare le risorse disponibili per l’acquisto delle macchine. In particolare, a partire dalle 18 di sabato, ci si riunirà anche per capire le intenzioni dei cittadini di Maiorano di Monte. Chi, infatti, è intenzionato ad avere un loculo nella nuova ala del cimitero, dovrà compilare un apposito modello. Non saranno prese in considerazioni le richieste presentate negli anni passati, pertanto chi aveva già fatto rischiesta dovrà ripresentare domanda. Chi non potrà essere presente all’Assemblea prevista per sabato potrà ritirare i moduli anche presso l’Ufficio Tecnico del Comune. La consegna dovrà essere fatta entro e non oltre il 25 marzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru