Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Dragoni. Coltivava 80 piante di marijuana in giardino: arrestato 38enne

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

DRAGONI. I Carabinieri di Piedimonte Matese, a Dragoni, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato, in flagranza di reato per coltivazione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Pasquale Fantini, 38 anni, residente a Dragoni.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 18 bustine di marijuana pari a 26 grammi, di un bilancino di precisione e di ulteriori 1,082 kg di marihuana pronta per essere confezionata. La perquisizione, estesa al giardino ed al terreno circostante l’abitazione, ha consentito il rinvenimento di una piantagione composta da 80 piante di marijuana dell’altezza media di due metri. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Fantini è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close