• Gio. Apr 25th, 2024

Dragoni. Furti in discoteca, continuano le rapine

Numerosi i furti presso una nota discoteca di Dragoni

DRAGONI. Il fenomeno diventa sempre più inquietante. Si tratta di una serie di furti che da qualche tempo stanno avvenendo presso una nota discoteca di Dragoni. Nei fine settimana quando il locale è pieno di clienti si verificano una serie di furti. Agli avventori del locale mentre sono impegnati a ballare o a socializzare nei vari ambienti della struttura, ladri al momento sconosciuti portano via oggetti preziosi, collane, accessori vari ecc… I ladri approfittando della confusione e distrazione dei clienti riescono a mettere a segno i loro colpi. Gli episodi dei furti sono iniziati durante le feste organizzate dal locale prima delle scorse festività natalizie. L’ultimo furto è accaduto sabato scorso. Vibranti le proteste dei clienti all’indirizzo dei gestori del locale che ad oggi ancora non sono riusciti ad individuare i responsabili. Ovviamente tale fenomeno sta danneggiando gravemente l’attività economica della discoteca i cui gestori sono da tempo alla ricerca dei responsabili monitorando i sistemi di videosorveglianza del locale e denunciando quanto accaduto alle Forze dell’Ordine. Si indaga dunque per risalire ai responsabili dei furti sperando che questi vengano presto assicurati alla Giustizia ed il locale possa svolgere nuovamente in sicurezza le sue attività. Stesso auspicio degli avventori che sperano di tornare di nuovo a godere di serate dance in totale spensieratezza senza l’incubo di dover subire dei furti mentre si è con gli amici o compagni/e a ballare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!