• Dom. Set 19th, 2021

dragoni-768x542
DRAGONI. Il gruppo parrocchiale dei giovani “ Incontriamoci per vivere ” è lieto di annunciare che per la prima volta a Dragoni si terrà un Meeting dei Giovani, con tanto di pre-movie su youtube al link “ https://www.youtube.com/watch?v=hNRFK-VxJv8 ”, che vedrà coinvolti non solo i giovani di Dragoni ma anche quelli dell’intera Diocesi in un intera giornata di preghiera, riflessione ,musica e tanto divertimento.
Meeting che vedrà l’intera collaborazione di tutti i gruppi parrocchiali e tutta la comunità per un evento che sarà di importante rilievo .
Il filo conduttore della giornata sarà lo slogan
“ RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SOGNI” , con i vari dibattiti con tutte le autorità presenti, sui temi dell’ Identità e l’Appartenenza.
Non solo dibattiti ma anche tanta musica, con gruppi di musica locale e di folklore , tante testimonianze per una giornata di condivisione e gioia!
Il Meeting si svolgerà nella “Piazza Grande” , presto sarà pubblicato il programma dettagliato della giornata con info, orari ed eventuali pass per l’ingresso.
potete seguirci ai link sottostanti :
https://www.facebook.com/events/1113131372040692/
https://www.facebook.com/La-Parrocchia-di-Dragoni-102988760087634/?fref=ts
http://parrocchiadidragoni.altervista.org/?doing_wp_cron=1459776939.2186989784240722656250
Il 1° maggio è vicino, noi siamo pronti, e voi??

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru