• Mar. Apr 23rd, 2024

Dragoni. Il consigliere Di Tommaso aderisce alla Lega

Valerio Di Tommaso, consigliere comunale di Dragoni, aderisce alla Lega

Si rafforza e si consolida il progetto della Lega nell’alto casertano: ha aderito ufficialmente al partito Valerio Di Tommaso, consigliere comunale d’opposizione a Dragoni e più votato nell’ultima tornata elettorale. Ne danno notizia il coordinatore regionale Valentino Grant e quello provinciale Salvatore Mastroianni che salutano l’ingresso ufficiale di Di Tommaso tra le fila del partito. «Sono ingressi come questi che certificano la crescita del partito – hanno sottolineato all’unisono i due coordinatori – Valerio è un uomo del territorio che saprà sicuramente arricchire la nostra proposta politica sull’area del Matese con il suo entusiasmo e le sue capacità umane e politiche». «La stima e l’amicizia storica con la famiglia Falco e con il vicecoordinatore provinciale Pietro Falco unite alla ferma convinzione che oggi solo Matteo Salvini e la Lega possono risollevare le sorti del nostro paese mi hanno spinto ad aderire ufficialmente al partito – ha chiosato Di Tommaso – ringrazio i coordinatori Grant e Mastroianni per l’accoglienza che mi hanno riservato. Sono pronto a mettermi a disposizione del partito nell’interesse di Dragoni, del Matese e della provincia di Caserta».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!