• Lun. Ott 18th, 2021

Dragoni. Riparate le infiltrazioni di acqua nella scuola: oggi il plesso scolastico ha riaperto

DiThomas Scalera

Nov 30, 2015

comune_dragoni2

DRAGONI. Sono state effettuate le riparazioni delle infiltrazioni di acqua nella scuola primaria in località San Giorgio, il sindaco di Dragoni Silvio Lavornia aveva emanato un’ordinanza di chiusura per il giorno martedì 24 novembre. A causa delle recenti piogge si erano verificate alcune infiltrazioni di acqua nell’atrio della scuola. Il sindaco aveva deciso di impedire l’entrata degli alunni nel plesso scolastico con lo scopo di far provvedere alla riparazione del tetto della struttura. Nella giornata di sabato, la ditta incaricata ha eseguito la sistemazione del guasto e oggi gli alunni sono rientrati nelle rispettive classi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru