Alto CasertanoAmbienteBreaking NewsCronacaDragoni

Dragoni. Scarico abusivo nel Volturno: sequestrato un autolavaggio

Blitz dei Carabinieri Forestali di Pietramelara

DRAGONI. I Carabinieri Forestali di Pietramelara, insieme ai tecnici dell’ARPAC di Caserta, si sono recati nel comune di Dragoni, precisamente in località “Ponte Margherita”, dove hanno svolto un controllo ad un’impresa operante nel settore della logistica e dei trasporti su gomma. Nel corso della verifica i militari hanno individuato una condotta che dall’interno dell’azienda scaricava i reflui provenienti dall’attività di autolavaggio dei propri mezzi di trasporto (circa 70 camion), senza alcun trattamento, direttamente sull’adiacente argine del fiume Volturno e da questi confluivano nel sottostante corso d’acqua. In particolare l’accertamento ha permesso di stabilire che la ditta non era in possesso di alcun titolo autorizzatorio per lo scarico di acque reflue. I militari hanno provveduto al sequestro dell’area.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.