• Sab. Ott 16th, 2021

Dragoni/Alife. Ponte Margherita, il Comitato: “Tempo scaduto, il viadotto è chiuso. Chiediamo un incontro immediato con il presidente Lavornia”

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

DRAGONI/ALIFE. Quando riaprirà Ponte Margherita? Allo scadere dei 20 giorni, al termine dei quali stando a quanto dichiarato con una nota scritta dal presidente facente funzioni della Provincia di Caserta Silvio Lavornia, l’ormai famoso Ponte Margherita è chiuso e dei fantomatici puntelli non c’è nemmeno l’ombra.
“Qualche giorno fa, – fanno sapere dal Comitato Pro Ponte – mentre i lavori erano completamente fermi, il presidente Lavornia ha dichiarato ad una testata giornalistica locale che invece stavano procedendo come da cronoprogramma. Insomma, siamo stanchi di essere presi in giro da chi sta “giocherellando” (termine noto al presidente) con noi. E oltre il danno la beffa, in quanto lo stesso presidente si è ritenuto offeso dalla vela noleggiata dal Comitato per appuntare il conto alla rovescia. E dunque chiediamo un appuntamento con il presidente Lavornia sul ponte per ottenere l’immediata riapertura del viadotto e se non ci dovesse essere risposta saremo presenti nella sala consiliare di Dragoni in occasione del Consiglio Comunale in programma per questo giovedì, 13 aprile ore 19:00. Il tempo è scaduto, l’impegno non è stato mantenuto. Oggi la vela segna il giorno 0 e da domani sulla stessa vela ricominceremo con il + 1″.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru