• Sab. Apr 20th, 2024

Casoria. Dramma ieri pomeriggio in stazione, donna viene travolta

La cinquantenne è morta sul colpo, viaggiatori colpiti dalla tragedia

Si sta cercando di capire come la donna sia caduta, dinamica ancora tutta da decifrare

CASORIA. Dramma ieri pomeriggio all’interno della stazione ferroviaria di Casoria Una donna di 50 anni è morta tragicamente sul colpo dopo essere caduta sui binari. La sfortunata è stata centrata in pieno da un treno regionale che era diretto nella città di Villa Literno. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine insieme alla Società delle Ferrovie dello Stato.

La tragedia è accaduta intorno alle 16.53 di ieri pomeriggio, si cerca di capire la dinamica della caduta, l’incidente ha sconvolto tutti i viaggiatori che a quell’orario affollavano la stazione di Casoria. Nonostante l’intervento della Polizia di Stato ed i medici del 118, per la sfortunata non c’è stato nulla da fare, la cinquantenne è morta sul colpo. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulle novità del caso, si cercherà di capire da parte degli agenti la dinamica della caduta.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!