• Mar. Ott 19th, 2021

DRAMMA SUI BINARI, passante travolto ed ucciso

DiThomas Scalera

Gen 12, 2018

SPARANISE. Una tragedia umana ha sconvolto la stazione ferroviaria di Sparanise. E’ stato ritrovato il corpo di una persona investita vicino la stazione ferroviaria cittadina. Sul posto del ritrovamento del cadavere ci sono la Polfer ferroviaria ed i carabinieri per avviare le indagini investigative. Non si conosce ancora l’identità dell’uomo, al momento non viene esclusa nessuna dinamica sull’accaduto. Il corpo del passante ritrovato è ancora da identificare, sono attesi nelle prossime ore novità  investigative sul ritrovamento del cadavere.

Maddaloni. L'ex stazione diventa sede del Centro di Servizio per il Volontariato

Caserta. Promettevano posti di lavoro nelle forze armate: sei indagati

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru