• Sab. Apr 20th, 2024

Sant'Anastasia. Drammatico incidente ieri nella scuola cittadina, crolla una parete contusi molti alunni

Drammatico avvenimento ieri in città, sul posto i militari dell’Arma dei carabinieri

SANT’ANASTASIA. Un triste avvenimento che poteva trasformarsi in una brutta tragedia per la città campana situata all’ombra del Vesuvio. Una parete è crollata ieri all’interno di una scuola di corso Umberto I. Qualche alunno è rimasto contuso. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i militari dell’Arma dei carabinieri . A crollare una parte del muro che forma la parete divisoria tra una terza ed una quarta classe situate al primo piano del plesso scolastico dell’istituto comprensivo cittadino.

La parte della parete crollata ha colpito una docente di sostegno che in quel momento era impegnata nel suo lavoro con un bimbo disabile ferendola alla testa e ad una spalla: la docente è al quarto mese di gravidanza. A restare contuso dal crollo del muro anche un bimbo. L’insegnante dopo essersi accertata dello stato di salute degli alunni ieri dopo il tragico incidente, è stata subito trasportata dopo dal ginecologo per una serie di controlli medici.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!