Breaking NewsCalcioCronacaPagina Nazionale

Droga: arrestato l’ex calciatore Sartor

I finanzieri lo hanno sorpreso mentre stava curando una serra di 106 piante di marijuana

PARMA. La Guardia di Finanza di Parma ha arrestato per droga l’ex calciatore Luigi Sartor. I finanzieri hanno sorpreso Sartor insieme a un complice, Marco Mantovani, mentre stava curando una serra di 106 piante di marijuana in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia, sull’appennino parmense. La notizia è stata riportata dalla Gazzetta di Parma. L’ex difensore di Juventus, Inter, Roma e Parma, 46 anni, è finito ai domiciliari. La coltivazione avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente.

Non è la prima volta che Sartor ha problemi con la giustizia. Nel 2011 era stato arrestato in seguito all’inchiesta sul Calcioscommesse partita dalla Procura di Cremona, anche se otto anni dopo fu prosciolto per prescrizione dal Tribunale di Bologna dall’accusa di associazione a delinquere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
La rassegna

    Comments are closed.