• Gio. Apr 18th, 2024

Dubai/Pietramelara. Petrolio, accordo tra due multinazionali. Tra i dirigenti un pietramelarese

PetroVietnam Oil Corporation ha siglato un accordo di joint venture con un conglomerato petrolifero con sede a Dubai nella sua sede di Ho Chi Minh City

La soddisfazione di Antonio De Santis, originario di Pietramelara

DUBAI/PIETRAMELARA. Nguyen Hoang Tuan, presidente del Consiglio di amministrazione di PetroVietnam Oil Corporation, e Igho Charles Sanomi II, presidente del Consiglio di amministrazione di Taleveras Exploration and Production DMCC, hanno firmato l’accordo di joint venture a cui hanno assistito i membri del consiglio di amministrazione e il personale direttivo di entrambe le istituzioni.

La collaborazione coinvolgerà la creazione di una joint venture negli Emirati Arabi Uniti, un marchio internazionale per promuovere la presenza globale nel settore petrolifero e del gas domestico, insieme alla creazione di terminali e strutture petrolifere locali in Vietnam.

Antonio De Santis (originario di Pietramelara n.d.r.), un dirigente di Taleveras con sede a Dubai, ha espresso la sua soddisfazione. “La valutazione del progetto, le negoziazioni, la conformità e la dovuta diligenza hanno dato alla luce una società multinazionale che avrà sede negli Emirati Arabi Uniti e opererà come una società di prima classe con il più alto grado di trasparenza e politiche di governo societario”, ha affermato.

Con il suo ottimismo sull’attuazione degli obiettivi prefissati, Tuan nel frattempo ha dichiarato che è nell’interesse della sua azienda espandere le sue operazioni e intraprendere iniziative che andranno a beneficio del popolo vietnamita e allo stesso tempo promuoveranno il suo marchio a livello internazionale. Ha condiviso la soddisfazione per il processo clinico di conformità raggiunto durante la sua valutazione.

PetroVietnam Oil Corporation è una consociata di PetroVietnam, una compagnia petrolifera statale, con una generazione di entrate passate superiore a $ 37 miliardi.

PetroVietnam svolge anche attività di esplorazione in Malesia, Indonesia, Mongolia, Myanmar e Algeria e recupera petrolio in Iraq e Malesia.

Taleveras è una società di esplorazione, produzione, marketing e gestione patrimoniale di petrolio e gas con sede a Dubai e che svolge molteplici attività in vari paesi dell’Africa e del Medio Oriente.

Di Hanh Quyen

Articolo tradotto dal sito https://www.vir.com.vn/petrovietnam-signs-deal-with-dubai-oil-company-69593.html

Nella foto in alto Nguyen Hoang Tuan (a sinistra) e Igho Charles Sanomi II siglano il loro accordo storico. Alle loro spalle a destra Antonio De Santis

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!