Agro AversanoAversacampaniaCronacaNewsSan Cipriano d'Aversa

Casal di Principe. Strage di portafogli rubati nei saloni di bellezza. Riconosciuta dalle telecamere la ladra

Strage di portafogli rubati, nel mirino due saloni di bellezza

CASAL DI PRINCIPE. Derubava le clienti di due saloni di bellezza della città di Casal di Principe, nei guai una signora di 50 anni che ha sottratto e derubato con scaltrezza i portafogli all’interno dei due negozi. Saccheggiava le borse con determinazione affinché nessuno si accorgesse di lei, ma le telecamere hanno incastrato il suo piano criminale. Due i negozi nel mirino, le clienti hanno cercato di convincerla a cedere il malloppo prima di denunciarla alle forze dell’ordine. Le borse erano state appoggiate nella sala d’aspetto del negozio dei due parrucchieri; i titolari erano impegnati nel lavoro, ovviamente, e le clienti erano a loro volta distratte: si stavano infatti facendo tagliare, oppure lavare i capelli. In questi due negozi ci si conosce un po’ tutti, nessuno era mai stato derubato. Alle borse, visto che tutti si sentivano sicuri, nessuno aveva badato. Sino alla scoperta dei furti. La stessa tecnica, con le telecamere interne del negozio che hanno ripreso il tutto nei due centri di bellezza. Una delle due titolari ha visionato le immagini e ha riconosciuto la donna e il proprio borsellino derubato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.