• Mer. Giu 19th, 2024

Due incidenti stradali nel Casertano: quattro giovani morti

Quattro giovani morti in due incidenti stradali nel Casertano

CASERTA. Due incidenti stradali mortali sono avvenuti nella notte nel Casertano. Il primo a Villa Literno dove tre giovani sono deceduti in seguito a uno scontro frontale tra due auto. Il secondo a Caserta sulla SS7: i vigili del fuoco hanno trovato una sola vettura che, per cause ancora da accertare, si è ribaltata con uno dei passeggeri, un ragazzo di 20 anni, sbalzato fuori dal veicolo.

Le vittime

L’incidente più grave in via delle Dune a Villa Literno, dove due vetture si sono scontrate: sono morti una 20enne di Aversa, un 25enne ucraino e un 23enne romeno. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente, così come la coppia che viaggiava sull’altra macchina (di 49 e 54 anni). Nell’altro incidente a Caserta un 20enne è rimasto ucciso nel ribaltamento della sua auto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!