Due ko ed un sorriso per il Tennis Tavolo Amatori Sessa nel primo turno di campionato del girone di ritorno
SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Sono ripresi i campionati dopo la lunga sosta per le festività natalizie con la disputa della prima giornata del girone di ritorno. Il bilancio per i colori del Tennis Tavolo Amatori Sessa è di due sconfitte ed una vittoria. Nuovo ko per il team militante in serie B/1 e per quello di serie C/2, sorride ed è vincente invece la squadra che di serie D/2. Entrando nello specifico e per la precisione iniziamo parlando del sodalizio di B/1, quest’ultimo esce sconfitto in trasferta in quel di Roma contro il club del King Pong Kid con il punteggio di 5 – 2. A salvare l’onore degli aurunci i due ottimi punti del solito Riccardo Varone. Purtroppo quest’anno non trova un apporto concreto da parte degli altri compagni di squadra. Dopo questa ulteriore sconfitta – dichiara il coach dell’ Amatori Sessa Pino Sanvitale, l’obiettivo salvezza diviene sempre più lontano, tanto da apparire una chimera, ma eravamo consapevoli che sarebbe stato difficile da centrare, soprattutto senza essere riusciti ad avere un rinforzo di grande qualità in squadra. Cercheremo – prosegue il coach aurunco di onorare fino alla fine questo campionato molto difficile. Le note negative per noi, giungono anche sul versante riguardante la squadra di serie C/2 che cade sul filo del rasoio contro l’Auchan Mugnano con il risultato di 5 – 4. Grande performance di Davide Sullo che ha contribuito alla causa con tre punti, Buon punto quello conquistato da Marcello Miraglia. Anche in questo campionato, siamo ancora alla ricerca della prima vittoria. Lo scorso anno, la situazione era di tutt’altro tenore visto che siamo stati protagonisti di una grande annata. In questa stagione 2022/2023 con una squadra rivoluzionata per varie problematiche, stiamo disputando un campionato non altezza. L’unica squadra che ci sta regalando soddisfazioni – conclude Pino Sanvitale, è quella di serie D/2 che con la vittoria interna netta sotto il profilo numerico maturata con il punteggio di 5 – 1 contro T .T. Auchan Mugnano, ci consente di consolidare il 4° posto in classifica. A scandire il successo i due punti ciascuno di Salvatore Ventre e Errico Di Napoli ed uno di Paolo Pellegrino. Sabato prossimo, è in calendario la 2° giornata di ritorno, quella casalinga con la formazione di serie B/1 che ospita il sodalizio ciociaro del Ferentino, mentre quella di serie C/2 riceve la visita del T.T. San Nicola la Strada, infine il club militante in serie D/2 ospita la formazione flegrea del Pozzuoli.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.