• Mer. Apr 24th, 2024

Due sconfitte e una vittoria per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa

Bilancio di due sconfitte e una vittoria per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Ancora una sconfitta per i ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie B1. I pongisti aurunci, cadono con il punteggio di 5 – 1, contro il team marchigiano della provincia di Ancona del Montemarciano. Partita sottotono, soprattutto di Riccardo Varone che non ha giocato un buon match, nonostante il punto della bandiera conquistato. Amareggiatissimo il coach aurunco Pino Sanvitale che dichiara: “Ci aspettavamo qualcosa di più, contro una buona squadra che ha dimostrato di volere più di noi la vittoria, poichè ha giocato con grande concentrazione e determinazione, raccogliendo il giusto premio per gli sforzi profusi. Pertanto, – prosegue il coach aurunco non ci resta che recitare il mea culpa per la prestazione poco brillante. Sufficienti nel contesto generale, i match che hanno visto protagonisti Mario Buonamano e Pasquale Vellucci. Quest’ultimo, ha dimostrato grandi miglioramenti rispetto alle partite precedenti, ma nei punti finali gli manca quella determinazione e cattiveria per far suoi i match. Calice amaro, con annessa nuova sconfitta per la nostra compagine militante in serie C/2, che cade sotto i colpi del T.T. Magis Viz Napoli con il punteggio di 5 – 4. La partita sulla carta era alla nostra portata, ma nonostante l’innesto del rientrante Davide Sullo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Quale principale attenuante, voglio evidenziare la condizione di forma poco brillante del suddetto Davide Sullo, che rientrava dopo un lungo infortunio e nonostante tutto ha conquistato due punti. Buona anche la partita di Marcello Miraglia anche lui con due punti all’attivo. A far pendere la bilancia in senso negativo per noi, il mancato l’apporto nella circostanza degli altri compagni di squadra, mi riferisco ad Antonio Santaniello e Giuseppe Telaro. Bella vittoria, invece per la squadra che disputa il campionato di serie D/2, quest’ultima ha superato con il risultato di 5 – 2 il club del San Nicola la Strada. Ottimo ancora una volta, Paolo Pellegrino che ha dimostrato nei punti cruciali di essere cinico e determinato. Buoni anche i match di Salvatore Ventre ed Ernico Di Napoli, autori di un punto ciascuno. Ora i campionati si concederanno una pausa per riprendere il proprio cammino il 5 di novembre. La sosta, è dettata dalla disputa di tornei valevoli per la qualificazione ai campionati italiani di varie categorie. Per la cronaca – conclude il coach Pino Sanvitale al ritorno in ottica campionato, saremo impegnati per quanto riguarda il team di serie B1in terra pugliese e per l’esattezza a Molfetta, mentre la squadra di serie C/2 in quel di Napoli contro Stella del Sud ed infine il sodalizio militante in serie D/2 a Mugnano contro lo Stet”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!