News

E’ davvero finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?

I rumors e voci di corridoio ci fanno credere che i due si sarebbero allontanati. Sarà vero?

“Per te potrei rinunciare alla carbonara per un anno”

Manco morta.

Per la Rubrica ‘L’Angolo diverso’ questa settimana parleremo di Can Yaman e Diletta Leotta e sul vociferare della loro rottura.

Diletta e Can

Lo so che siete lì a gongolare signore belle perché il bellissimo ragazzone turco è tornato single e siete tutte lì a sperare di poterlo consolare ma devo informarvi che è ritornato in Turchia ed ha postato una foto con la sua mammina. Eh sì. Cocco di mamma.

Per quanto riguarda il popolo maschile, eh beh, quella giovinezza di Diletta Leotta è tornata single, si riparte con i like!

Secondo quanto riportato dalla piattaforma Dazn i due avrebbero litigato.

Tutti avevamo dei dubbi sul loro amore,ammettiamolo. Non siamo amanti del Gossip?

Va bene, ma non potevamo certo non seguire una storia d’amore così coinvolgente!

Si parlava di nozze, che Mamma Leotta stava già cercando casa a Roma per il bel turco così avrebbe potuto dire alle sue amiche :” Mia figlia si sposa con Can quello di Daidrimmm! Mado che emozione!!!”

Noi che eravamo pronti a vederli dalla Queen della televisione,la signora De Filippi, tutti e due,mano nella mano, e poi? Arriva questo rumors.

Infatti, i giovani hanno posticipato le nozze. Che sarà successo? Can doveva accompagnare mammina dal parrucchiere? Doveva andare con la nonna a prendere la pensione? Eh chi lo sa.

Avevano trascorso una serena Pasqua insieme sparandosi le pose davanti ad un uovo di cioccolato personalizzato e mo si so lasciati?

Diletta hai per caso rubato il balsamo a Can?

A scatenare il web è stata una dichiarazione della nota giornalista che,durante una passeggiata, alla richiesta di un paparazzo “Dov’è Can?” ha risposto con un “no comment”.

Ma come, ti fa la proposta di matrimonio con uno striscione da far invidia a mezzo mondo e mo ci dici “ no comment”?

No Diletta,anche nonna Assuntina vuole sapere cosa sia successo perché s’è pijata collera,aveva già preparato la busta per il matrimonio.

Intanto, anche Can ci ha ferito nel profondo nell’anima. Ha chiuso il suo profilo Instagram e da voci di corridoio, non è felice dei commenti inappropriati fatti sulla sua vita privata. 

Su questo non possiamo che dare la nostra solidarietà al giovane attore, in quanto,spesso il pubblico da casa non sa contenersi.

Però, sì, c’è un però, la privacy è sacra, ma prima spiattellate la vostra vita sui social e poi volete ‘Riservatezza’? Ovviamente,qui entra in gioco il buon senso, ma intanto la nonna è triste, sta proprio male, pensa che addirittura sospenderanno Daydreamer a causa di questo episodio e mo facciamoglielo capire che la storia tra Can e Diletta non ha conseguenze sulla serie!

No, dopo anni di allenamento con ‘Il Segreto’,nonna sa come va il Mondo. Lei e Francisca sono grandi amiche ormai, fanno pure l’uncinetto insieme ed ha ipotizzato che chiuderanno la serie!

Rassicurate tutte le fans della serie, Can non lascerà il ben amato mondo della tv. Sulla sua love story,diciamocelo,nessuno avrebbe scommesso su di loro però ci piacevano:Belli,giovani e con talento.

Cosa possiamo dire, auguriamo loro il meglio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.