• Lun. Mag 16th, 2022

E’ l’ecologista Francesco Cangiano il nuovo coordinatore di “Marcianise Terra di Idee”

Francesco Cangiano è il nuovo coordinatore di “Marcianise Terra di Idee”

L’assemblea di Marcianise Terra di Idee ha eletto all’unanimità Francesco Cangiano coordinatore del movimento politico cittadino. 45enne, marcianisano, designer ed esperto di comunicazione, manager della mobilità ciclistica, ecologista, socio fondatore, animatore e presidente per anni dell’Associazione Ambientalista “Marcianise in Bici”, che promuove azioni di mobilità sostenibile. Da anni presente nel mondo dell’associazionismo con il Club Etnie, ha organizzato eventi culturali come concerti musicali e spettacoli teatrali, manifestazioni di solidarietà e per l’ambiente nella città di Marcianise.
“Continua – ha dichiarato Cangiano – la nostra azione politica all’interno della città, sia come forza di opposizione in Consiglio Comunale, sia in quelle vesti che l’hanno sempre contraddistinta, ossia come forza propositiva e di governo. Siamo nati così, un gruppo di persone che condividono le proprie idee, esperienze e capacità, tutto in un unico contenitore: ambientalista, progressista e democratico. Dobbiamo intensificare la nostra azione nella città, per creare un luogo sempre più vasto, nel quale confrontarsi per condividere intenti e azioni programmatiche per il futuro della nostra Marcianise. Vicini alle persone, con il pensiero rivolto al futuro: le nostre azioni non dovranno mai più avere ripercussioni negative sulle generazioni future”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa