News

E’ morta Marina Ripa di Meana

È morta la stilista e scrittrice Marina Ripa di Meana.

Aveva 76 anni e da diversi anni combatteva contro il cancro. Ripa di Meana, all’anagrafe Marina Elide Punturieri, ha iniziato la sua carriera come stilista. Nel corso del tempo ha avuto alcune relazioni con uomini importanti dell’aristocrazia romana, come Alessandro Lante della Rovere e Carlo Ripa di Meana. E’ diventata celebre soprattutto come personaggio televisivo. Nella sua carriera ha scritto anche una decina di libri, molti dei quali autobiografici. Recentemente era diventata una convinta animalista ed un’attivista per i diritti degli animali. L’anno scorso aveva parlato pubblicamente della sua malattia, di cui soffriva da 16 anni.

Leggi anche:

“Siamo più forti insieme”: incontro informativo per sconfiggere il tumore al seno

Bimbo di 5 anni morto per strangolamento: si indaga sul papà malato di mente

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.