• Lun. Lug 4th, 2022

Cinema in lutto per la morte di Monica Vitti

E’ morta Monica Vitti. Aveva 90 anni. Maria Luisa Ceciarelli, il suo vero nome, è stata una delle più grandi attrici del cinema italiano. Musa di Michelangelo Antonioni, regina della commedia all’italiana al fianco di Alberto Sordi, era assente dalle scene dal 2001. La Vitti era affetta da una malattia neuro degenerativa simile all’Alzheimer. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il marito Roberto Russo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale