• Lun. Nov 28th, 2022

Addio alla giornalista Silvia Tortora, figlia di Enzo

ROMA. E’ morta in una clinica romana Silvia Tortora. Aveva 59 anni. Figlia del giornalista e conduttore televisivo Enzo Tortora, ha lavorato con Giovanni Minoli a “Mixer” e a “La storia siamo noi” realizzando una serie di grandi interviste. Dopo aver collaborato con il settimanale “Epoca”, ha pubblicato anche diversi libri tra cui “Cara Silvia” che raccoglie le lettere che il padre le scrisse dal carcere.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale