• Sab. Gen 22nd, 2022

Aveva 43 anni ed era malato di tumore al colon

È morto Chadwick Boseman, attore americano di 43 anni conosciuto principalmente per aver interpretato il supereroe protagonista di Black Panther, film uscito nel 2018 e tra quelli di maggiore successo prodotti dalla Marvel. Nel 2016, a Boseman era stato diagnosticato un tumore al colon, di cui però non aveva mai parlato pubblicamente. Aveva recitato nei suoi ultimi film mentre si sottoponeva a diverse operazioni e alla chemioterapia, dicono i post che hanno annunciato la sua morte sui social network.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.